Ragazzina non riesce a cantare e impazzisce in diretta. DA NON CREDERE.

Ragazzina non riesce a cantare e impazzisce in diretta. DA NON CREDERE.

Il video è diventato virale in poche ore. La ragazzina americana, di Detroit, non riesce a cantare un pezzo di Whitney Houston e impazzisce letteralmente in diretta. Molti son gli utenti che si son fatti due risate sul video, ma secondo lo psichiatra Ettore Nazzari, la bambina necessita di cure: “Si tratta di disturbo mentale da incapacità diffusa: non potere fare una cosa, quindi convincersi di non esserne in grado, quindi dare di matto. Questo detto in parole povere. La ragazzina deve essere curata subito, prima che, come spesso succede in questi casi, possa fare qualcosa di inconsulto”.

 

Il video è stato notato anche dai genitori della bambina che subito si son scusati con il popolo del web: “Non credevo potesse mai succedere una cosa simile, ma la tecnologia e la velocità delle informazioni sono oggi incontrollabili. Mi scuso con tutti per lo spettacolo non proprio bellissimo che si è visto in rete, chiederò a youtube la rimozione del video se possibile”.

Purtroppo per la madre però il video è diventato, come dicevo, virale e quindi diffuso enormemente e sembra impossibile che sparisca dal web. La cosa sembra essere dunque sfuggita a tutti di mano e pare non finire qua. Molte sono le trasmissioni televisive che hanno riproposto il video in tutte le salse. Speriamo che a farne le spese non sia alla fine la piccola bambina che si vede ora costretta in un circuito mediatico che sicuramente non ha né chiesto né voluto. A volte l’uso sconsiderato di internet porta anche danni come questi.

 

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...